mercoledì 1 maggio 2013

AIDS: c'è chi sostiene essere una colossale montatura

In appendice al discorso appena concluso sui disturbi dell' immunità, mi sembra opportuno e doveroso dedicare un post anche all' AIDS che, a più di trent' anni dall' inizio della sua diffusione, continua a minacciare l' umanità, a far parlare, e soprattutto a dividere i pareri degli scienziati sulle sue cause.

Sì, perchè, come molti ancora non sanno, la versione ufficiale, l' unica che trova spazio su tutti i mass media, che vede nel fantomatico virus HIV il responsabile del crollo del sistema immunitario di chi si considera affetto da questa nuova malattia, e che si può sintetizzare nell' equazione: test HIV positivo = AIDS = morte, è da molti anni affiancata da una tesi negazionista sostenuta da centinaia di scienziati, di cui l' insigne virologo di fama mondiale Peter Duesberg (pioniere nella ricerca sui retrovirus) è il capofila.

In Australia addirittura scienziati fuori dal coro si sono organizzati in un  gruppo indipendente, The Perth Group, per portare avanti il loro discorso di controinformazione.

Fra i più illustri "eretici" figurano il Premio Nobel per la Chimica Kary Mullis, che qualcuno ha osato tacciare di incompetenza per essersi schierato veementemente contro l' ortodossia (qui trovate una sua intervista), pur essendo "soltanto" un biochimico, trattandolo così alla stregua di un qualsiasi lustrascarpe, come se per essere ben documentati sui fatti e saper argomentare in modo logico fosse necessario essere virologi.

Degno di menzione anche il biologo molecolare dr. David Rasnick, che ha lavorato con Duesberg e scritto "La Vera Storia dell' AIDS".

E a proposito di libri che sostengono la tesi alternativa, la lista è talmente lunga che non è assolutamente il caso di citarli tutti (si possono trovare molti titoli cliccando qui).

E' sufficiente menzionare quello di Peter Duesberg, data l' importanza dell' autore, ormai diventato un classico: "AIDS: il virus inventato".

E per completare il breve elenco di dissenzienti, non posso non menzionare un italiano, anche per la sua  vicenda venuta recentemente  alla cronaca che automaticamente mi riporta la mente alla Santa Inquisizione, e cioè il dr. Marco Ruggiero, docente di Biologia Molecolare all' Università di Firenze.

La vicenda, che avrebbe potuto costare al docente sanzioni disciplinari, riguarda una lunga indagine svolta sul suo operato a causa di alcune denunce sporte nei suoi confronti per la sua nota teoria negazionista che avrebbe anche inculcato ai suoi studenti e per un discusso rimedio da lui messo a punto. C' era stata anche una raccolta firme per una petizione in suo favore, ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi (forse perchè lo scienziato si è visto costretto a ritrattare, almeno formalmente).

Non ha avuto invece altrettanta fortuna il dr. Duesberg, che ha dovuto subire una vera persecuzione da parte dell' ambiente scientifico, che lo ha prima apertamente osteggiato, screditato e poi ostracizzato tagliandogli i fondi per la ricerca, e nel 2009 gli è stata ritirata una sua pubblicazione (poi ricomparsa nel 2011 su una rivista italiana) a causa delle proteste.

L' occulto complotto scienza-politica-economia ha evidentemente paura che queste idee sovversive possano contagiare (è proprio il caso di dire) la gente comune più di quanto possa fare il presunto virus, ma soprattutto avere conseguenze sulle politiche delle nazioni, come è già avvenuto quando in Sudafrica tra il 2000 e il 2008 l' allora presidente si oppose all' utilizzo dei farmaci antiretrovirali (AZT in testa) per la popolazione di quel Paese particolarmente martoriata dalla "peste del secolo" (decisione che fu oggetto di aspre critiche da parte della comunità internazionale).

In effetti in questa faccenda ci sono molte cose che non quadrano, molte "stranezze": la tanto paventata e profetizzata mega-epidemia che avrebbe dovuto falcidiare l' umanità nel giro di pochi anni non c'è stata (e non certo perchè i costumi sessuali dagli anni '80 ad oggi siano tanto cambiati); un virus anomalo dal periodo di incubazione insolitamente lungo e che va incontro a continue mutazioni, tant' è che è messa ancora in discussione la sua stessa esistenza; un vaccino, anche questo più volte annunciato, che non arriva mai; i discussi test che possono far risultare lo stesso soggetto  sieropositivo in un caso e sieronegativo in un altro, a seconda delle procedure; i troppi soggetti che, pur essendo stati dichiarati sieropositivi, non sviluppano la malattia neanche dopo decenni, mentre altri, risultati sieronegativi, manifestano tutti i suoi segni caratteristici.

Questi i principali  punti oggetto di discussione da parte dei contestatori, che individuano invece in un terreno biologico profondamente minato da stili di vita innaturali e votati ad ogni tipo di eccesso, in particolare il consumo di droghe e farmaci, la vera causa dell' AIDS (un concetto che non mi suona nuovo).

Le statistiche sembrano suggerire tutto questo, e non sono tanto pochi i casi di malati ritenuti spacciati dalla medicina ufficiale che hanno potuto guarire, o migliorare, senza l' uso dei farmaci normalmente utilizzati (che in realtà uccidono più lentamente di quanto possa fare la malattia), ma grazie ad approcci miranti a rafforzare il sistema immunitario.

Vorrei segnalare a tal proposito una notizia di cui, c'è da giurarci, non avete mai sentito, nè sentirete mai parlare:

Nel 1984 dieci pazienti affetti da sarcoma di Kaposi (uno dei circa trenta quadri patologici che fanno scattare automaticamente la diagnosi di AIDS se l' apposito test si rivela positivo), convinti da Michio Kushi (il più autorevole esperto di macrobiotica) a sperimentare le sue indicazioni dietetiche per verificarne l' efficacia anche in una condizione difficile come la loro, furono oggetto di un lungo studio di monitoraggio presso l' Università di Boston coordinato dalla dr.ssa Martha Cottrell. I risultati incoraggianti portarono presto ad estendere l' esperimento ad altri dieci pazienti con la stessa patologia con esiti molto interessanti.

Purtroppo le informazioni di cui dispongo si fermano ad aprile 1988: a quella data comunque, quattro dei venti pazienti originari erano sopravvissuti più di quattro anni dalla diagnosi, e per altri due, ancora vivi e vegeti, la sopravvivenza arrivava a circa sei anni.

Si tratta di un risultato notevole se si tiene conto delle condizioni molto gravi in cui i malati versavano all' inizio dell' esperimento e che la sopravvivenza media per questo tipo di patologia è di 22 mesi dalla diagnosi (trovate i particolari della storia qui, e i riferimenti bibliografici in fondo).   

Pur senza avere certo la presunzione di entrare in questa seria, complessa e delicata diatriba, non avendo le competenze necessarie, non posso ignorare testimonianze come questa, nè fare a meno di alcune semplici considerazioni dettate dal buonsenso, tutti motivi che mi inducono ad abbracciare la tesi dei dissidenti, di gran lunga più verosimile e convincente.

Mi piacerebbe infatti chiedere a tutti quei cervelloni "benpensanti", quei farabutti  che dall' alto del loro pulpito si permettono di fare la voce grossa nei confronti di colleghi certamente di non minore dignità, da dove sia sbucato questo famigerato virus e come mai, fra le tante migliaia di specie animali, abbia colpito proprio noi umani e soltanto noi. E, singolare coincidenza, tutto questo avviene proprio oggi, in concomitanza con l' epidemia di allergie, malattie autoimmuni (che una volta non esistevano) e di malattie degenerative in genere, cioè  tutte quelle patologie in cui è implicato, guarda caso, proprio il sistema immunitario.

Pensate che forme di vita  primitive come virus e batteri esistono su questo pianeta da molto prima della comparsa dell' uomo, perciò se ci fosse incompatibilità fra loro e noi la nostra specie si sarebbe già estinta da moltissimo tempo, considerata l' assoluta mancanza,  nella preistoria, di condizioni igieniche, e ovviamente di vaccini e antibiotici.

Invece per milioni di anni non è mai successo niente di simile a ciò che sta accadendo oggi nella nostra pur evolutissima società  (ma guarda un pò i casi strani della vita!).

E poi, che interesse avrebbero  scienziati affermati nel demolire una teoria universalmente accettata, e tutto sommato plausibile, considerati tutti gli ostacoli che questo comporta e l' impopolarità cui vanno ad esporsi? Interessi ce ne sono invece, eccome, proprio fra gli appartenenti alla fazione opposta.

Ma non c'è niente da fare, così va il mondo: la storia è costellata di tanti "pazzi" che hanno subìto, almeno all' inizio,  lo scetticismo, l' attacco e l' ostracismo  del sistema per le loro idee rivoluzionarie, o magari semplicemente scomode. Un esempio su tutti: Galileo, che subì addirittura la scomunica da parte della Chiesa.

Quello di Duesberg e compagni non è certo il primo esempio del genere, e purtroppo non sarà l' ultimo.

   


 

Michele Nardella

Riferimenti bibliografici:

"Patients with Kaposi Sarcoma who opt for no treatment" Lancet, July 1985;
"AIDS, macrobiotics & natural immunity" M. Cottrell, Japan Pubblications, New York 1990
Aids il Virus Inventato Aids il Virus Inventato
Nuova edizione
Peter Duesberg

Compralo su il Giardino dei Libri

30 commenti:

  1. Da quanto ho capito, tentativi terapeutici macrobiotici nei confronti di malati di AIDS non si sono più fatti?
    E nel caso dell'Aviaria, che comunque colpisce prevalentemente i popoli asiatici (che dovrebbero avere uno stile di vita più vicino a quello macrobiotico), varrebbe la stessa interpretazione?
    In pratica tu affermi (e secondo me a ragione) che lo stile di vita e di alimentazione sono la causa di tutte le alterazioni immunitarie di cui siamo vittime, indipendentemente dell'area geografica (quindi anche orientale) a cui apparteniamo?
    Grazie.
    Francesco Mecozzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è facile convincere dei malati di AIDS a mettersi a mangiare macrobiotico invece di prendere dei farmaci.
      Sta di fatto che non sono al corrente di eventuali altri esperimenti sul rapporto tra macrobiotica e AIDS, perchè non è facile trovare informazioni di questo genere neppure in rete. E non so neanche come si sia concluso quello di cui ho parlato (e me ne dispiace).
      L' unico libro che ne parla, ch' io sappia, è quello della dr.ssa Cattrell che è citato fra i riferimenti bibliografici, ma non è reperibile in Italia. Speriamo arrivi presto.
      Tieni presente che la diffusione delle epidemie è determinata da tanti fattori contingenti (per es. l' esposizione ad uno specifico agente infettivo) e non solo dalle condizioni del sistema immunitario. Perciò, il fatto che gli asiatici abbiano l' aviaria e noi no non significa necessariamente che loro siano messi peggio di noi.
      Non so poi quanto sia vicina alla macrobiotica la dieta degli orientali moderni, sempre più emuli dei costumi occidentali, e in molti casi afflitti da problemi di malnutrizione.

      Elimina
    2. Sono qui per dare la mia testimonianza su Dr HUTH che mi ha aiutato nella mia vita, voglio informare il pubblico come ero guarito da (herpes simplex virus) dal Dott HUTH, ho visitato in ospedale diverso, ma mi hanno dato la lista dei farmaci come Famvir , Zovirax, e Valtrex che è molto costoso per trattare i sintomi e non mi ha mai curato. Stavo dando un'occhiata agli Internet alla ricerca di rimedio su herpes e ho visto il commento di persone parlare di come Dr HUTH li guarì. quando ho contattato mi ha dato speranza e inviare un medicinale a base di erbe per me che ho preso e seriamente lavorato per me, il mio risultato HERPES uscito negativo. Sono così felice come sto condividendo questa testimonianza. Il mio consiglio a tutti voi che pensa che la loro è alcuna cura per l'herpes che non è vero solo in contatto con lui e ottenere la cura del dott HUTH guarigione incantesimo cura di tutti i tipi di malattia si può have.Remember ritardo nel trattamento lo porta alla morte e-mail a wondersspellhome123 @ outlook.com e qualsiasi tipo di malattia Robert Becker da Stati Uniti d'America

      Elimina
  2. Ciao Michele, hai toccato un tasto piuttosto dolente, uno di quegli argomenti che, se le cose stanno come sembra, mettono davvero a nudo lo schifo che stà dietro alla sanità moderna...

    Tempo addietro vidi un video proprio su questo argomento, credo sia integrativo al tuo discorso, lo si può vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=_2SBROeSDXE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Amos,
      grazie per il video, che non conoscevo, e che è l' ennesima testimonianza, se proprio ce ne fosse bisogno, dello schifo di cui parli, di una realtò che supera l' immaginazione. Infatti, se non sapessi niente di questa storia e qualcuno me ne riferisse, stenterei a crederci. Appunto per questo bisogna parlarne il più possibile senza remore (come nel mio piccolo sto facendo io), perchè è l' unico modo per combattere la menzogna, che nella nostra società attuale trionfa in tutti i modi. Quando sempre più persone si sveglieranno non ci fermerà più nessuno, perchè abbiamo dalla nostra parte la forza della verità.

      Elimina
  3. Sarebbe troppo lungo narrarvi qui la mia storia di S+ (che peraltro ho riportato su un libro) ma porto la mia testimonianza solo per dire che anch'io, nel 2006, avevo "sposato" la tesi dei dissenzienti (peraltro tutti i loro documenti e libri - che ho letto - sono ormai datati) e rifiutato la terapia antiretrovirale. Premesso che nei miei trascorsi ho sempre mantenuto uno stile di vita "sano" (no alcool, no droghe, no tabacco) e i miei valori sempre nella norma , e che ho preso hiv a seguito di rapporto non protetto, tre anni orsono ho cambiato opinione e iniziato la terapia a seguito del fatto che OBIETTIVAMENTE i valori dei CD4 continuavano a diminuire (da 700 a 100). Oggi sono tornati nella norma e la carica virale è azzerata.Non mi pare ci sia null'altro da aggiungere....

    RispondiElimina
  4. Posso però chiederti una sola precisazione che da parte tua sarebbe doveroso fare per scongiurare le teorie "complottistiche" una volta per tutte: la diminuzione dei tuoi CD4 è stata accompagnata anche da sintomi clinici quali malessere, infezioni frequenti e gravi o altro? No perché sai i CD4 li controllano praticamente SOLO a chiunque contrae il virus HIV, altrimenti è solo un numero, se stavi anhe male e 6 migliorato ok, ma se prendi i farmaci solo per alzare un numero non ha molto senso. Ad esempio mia madre vive da oltre 30 anni con l'emoglobina intorno a 10, ben ql di sotto del valore normale, ma non ha mai preso alcun farmaco per farla alzare nonostante i numerosi consigli da diversi medici specialisti ed eccola ancora qua... Potresti quindi precisare per favore?

    RispondiElimina
  5. ti prego, aiutami a ringraziare DR.SAMBOLA per la rimozione di malattia da HIV nella mia vita , sono da Stati Uniti e sono stato malato di HIV per nove anni e ho visitato ospedale per un check -up medico per sapere tutto sono vani . ha ottenuto ad un punto ha ottenuto ad un punto in cui ho iniziato la visita da erborista per le erbe ancora la malattia era ancora distorying mio sistema corpo non c'era changes.i tutti i modo condividere le lacrime dalla mattina alla notte perchè non vi era alcuna traccia di ciò che causa la malattia , i medici non era in grado di rilevare qualsiasi cosa che era sbagliato con me e erborista ancora provare per conto proprio , ma niente di malattia about.The crescere ad una fase che non ero in grado di stand-up da solo , tranne il supporto di alcun membro della mia famiglia e di penuria rifiutato di portarmi via da questo giorno sickness.one doloroso mia sorella o che vivono in Italia dello Stato di Gran Bretagna è venuto con una e-mail e numero di telefono di DR.SAMBOLA che l'uomo ha il potere spirituale che egli diversi problemi come questo e quello che è anche peggio di così e non ho mai creduto a mia sorella email DR.SAMBOLA sulla problem.and DR.SAMBOLA detto che non c'è problema che tutti abbiamo bisogno di fare è di effettuare qualche sacrificio e lanciare incantesimo negativo da lui nel suo santuario ma non ho mai creduto DR.SAMBOLA così dopo aver eseguito tutto il sacrificio DR.SAMBOLA detto a mia sorella in sette giorni di tempo ho intenzione di essere guarire da questa malattia che ha cacciato incantesimo negativo di dosso e lui deve pagare 7 sacrificio in sette junction.did hai creduto che il giorno 4 i posti in piedi da sola a camminare senza il supporto di nessuno, prima del 7 ° giorno riprendo tutta la mia potenza infatti ero fisicamente fit.please aiutami a ringraziare DR.SAMBOLA per la rimozione di malattia nella mia vita per favore, se volete contattarlo ecco il sambolatemple@gmail.com email , ancora una volta grazie DR.SAMBOLA . eMAIL sambolatemple@gmail.com anche i tipi di malattia può aiutare a curare bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la testimonianza. Io però ho capito ben poco dal tuo confuso racconto.
      Soprattutto non ho capito perchè dovrei essere io a ringraziare il dr. Sambola, visto che, avendo il suo indirizzo email, lo puoi fare tu di persona.

      Elimina
  6. il mio nome è JULLIANA .
    Sinceramente mi è stato testato HIV + positivi ultimi 3 anni. Continuo a gestire i farmaci di solito acquisto da parte dell'agenzia di sanità per tenermi in buona salute e di rafforzare, ho provato tutto quello che posso anche fare questa malattia lasciami in pace , ma purtroppo continuo a mangiare me questa è ciò che ho causato io stesso , per consentendo la mia franca make sesso per me non sicuro senza protezione , anche se non ho mai saputo che è sieropositivo . Così negli ultimi quattro giorni mi è venuto in contatto con un articolo vivace su internet su come questo potente Herb Guaritore ottenere il suo bene e guariti. Così come un paziente sapevo che questa volontà ha preso la mia vita 1 giorno, e ho bisogno di vivere con altri amici e parenti troppo . Così ho copiato il dottor UMORU BELLO tradizionale guaritore del via e-mail : rubelloheallingtem@gmail.com e gli ho spedito subito , fra un po ' mi posta di nuovo che ero il benvenuto a casa sua tempio erano da tutti quello che cerco di sono concessi . Ero favore in quel momento . E continuo con lui , ha preso alcuni pochi dettagli da me e mi disse che egli tornare ad appena lui è finito con il mio lavoro . Ero molto felice come udì che da lui. Così ieri , mentre stavo solo venendo dalla mia casa di amici , il dottor UMORU mi ha chiamato per andare per controllo in ospedale e vedo la sua opera meravigliosa che ora è HIV negativo , mi è stato molto contento di sentire che da lui , così ho fretta precipito fino al più vicino ospedale di scoperto , solo per sentire dal mio medico ospedaliero chiamato CLARK PENA che io sono ora HIV NEGATIVO . Io salto verso di lui con la nota prova , lui mi chiede come accade e io retrocedere a lui tutto ho passato con il dottor UMORU BELLO ora sono contento , così io sono un tipo dolce di persona che ha bisogno di condividere queste testimonianze tutti coloro che cercano la guarigione , perché una volta che si ottiene calma e tranquilla , per cui la malattia arriva a finire la tua vita fuori . Quindi io vi consiglio di contattare lui oggi per la tua guarigione ai dati riportati in alto : Email ID : rubelloheallingtem@gmail.com contatto con lui ORA PER SALVARE LA VITA se volete fare qualsiasi domanda mia email : mrsjulliana@gmail.com io sono così felice così anwser qualsiasi organismo nelle mie statue formali. quelli di nuovo grazie a DR UMORU BELLO per lui è così potente ed utile

    RispondiElimina
  7. Anche, se come osservava un commentatore, molti studi "eretici" sono ormai datati (e anche le terapie nel frattempo son cambiate) è utile conoscere alcuni importanti retroscena storici che sono ben raccontati in questa vecchia indagine di Report (RAI 3), quando la trasmissione osava forse di più: http://goo.gl/ZINhbl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luigi, ci andrò sicuramente a guardare perchè mi interessa molto.
      Ricordo di avere assistito circa una decina d' anni fa ad un dossier televisivo su questo scottante argomento, mandato in onda in tardissima serata, naturalmente, quando non c'è rimasto quasi più nessuno davanti al televisore, e quei pochi spettatori stanno già sbadigliando in preda al sonno.
      Molto probabilmente si tratta dello stesso programma cui ti riferisci tu.

      Elimina
  8. Più di 10 anni fa, era il 1997. Probabilmente è quella che ricordi anche tu. Era un'inchiesta di Paolo Barnard, un giornalista d'assalto, che infatti ebbe vari guai oltre che vita breve alla RAI: http://bit.ly/1gBxUm6

    RispondiElimina
  9. Sinceramente mi è stato testato HIV + positivi ultimi 3 anni. Continuo a gestire i farmaci di solito acquisto da parte dell'agenzia di sanità per tenermi in buona salute e di rafforzare, ho provato tutto quello che posso anche fare questa malattia lasciami in pace , ma purtroppo continuo a mangiare me questa è ciò che ho causato io stesso , per consentendo la mia franca make sesso per me non sicuro senza protezione , anche se non ho mai saputo che è sieropositivo . Così negli ultimi quattro giorni mi è venuto in contatto con un articolo vivace su internet su come questo potente Herb Guaritore ottenere il suo bene e guariti. Così come un paziente sapevo che questa volontà ha preso la mia vita 1 giorno, e ho bisogno di vivere con altri amici e parenti troppo . Così ho copiato il dottor Paul tradizionale guaritore del via e-mail : okonofua_solution_tem99@hotmail.com e gli ho spedito subito , fra un po ' mi posta di nuovo che ero il benvenuto a casa sua tempio erano da tutti quello che cerco di sono concessi . Ero favore in quel momento . E continuo con lui , ha preso alcuni pochi dettagli da me e mi disse che egli tornare ad appena lui è finito con il mio lavoro . Ero molto felice come udì che da lui. Così ieri , mentre stavo solo venendo dalla mia casa di amici , il dottor EMEN mi ha chiamato per andare per controllo in ospedale e vedo la sua opera meravigliosa che ora è HIV negativo , mi è stato molto contento di sentire che da lui , così ho fretta precipito fino al più vicino ospedale di scoperto , solo per sentire dal mio medico ospedaliero chiamato HARRISON che io sono ora HIV NEGATIVO . Io salto verso di lui con la nota prova , lui mi chiede come accade e io retrocedere a lui tutto ho passato con il Dott. PAOLO EMEN ora sono contento , così io sono un tipo dolce di persona che ha bisogno di condividere queste testimonianze tutti coloro che cercano la guarigione , perché una volta che si ottiene calma e tranquilla , per cui la malattia arriva a finire la tua vita fuori . Quindi io vi consiglio di contattare lui oggi per la tua guarigione ai dati riportati in alto : Email ID : okonofua_solution_tem99@hotmail.com contatto con lui ORA PER SALVARE LA VITA se volete fare qualsiasi domanda mia email : aminahkadiri@gmail.com io sono così felice in modo da rispondere a qualsiasi corpo nelle mie statue formali. quelli di nuovo grazie a DR PAOLO EMEN per lui è così potente ed utile .

    RispondiElimina
  10. Meu nome é Adilson Tajuana eu sou do México, era real sério na minha vida como um HIV positivo, quem vai acreditar que a erva pode curar Oito anos HIV no meu corpo e eu estava tendo problema na minha pele em resultado deste vírus, eu nunca acreditar que isso vai funcionar eu tenho gasto muito dinheiro comprando drogas do hospital para me manter saudável e eu estava esperando por essa morte para vir, porque eu era impotente, um dia i duro sobre este grande homem que é bem conhecido de HIV e cura do câncer, eu decidi enviar-lhe (okonofua_solution_tem99@hotmail.com), sem saber, para mim que este será o fim do HIV no meu corpo, preparou a erva para mim e para enviá-lo ao serviço de correio através de, e deu me instruções sobre como levá-lo, no final dos cerca de alguns dias, ele me disse para ir para o hospital para um check-up, e eu fui, surpreendentemente, após o teste, o médico confirmou-me negativa, eu pensei que era uma piada , eu fui para outros hospitais não acreditei que sou HIV negativo. Eu realmente quero dar graças a DR. PAUL EMEN por salvar a minha vida, eu nunca acreditei que eu vou ser HIV negativo hoje, por favor, meus queridos amigos, me ajude a agradecer DR. PAUL EMEN para o que ele tem feito na minha vida eu sou grato Sir. se você está tendo mesmo problema por favor entre em contato com ele através deste e-mail (okonofuatem99@gmail.com).
    eu te amo DR. PAUL EMEN eu nunca te esquecer, e eu prometo para compartilhar este testemunho todo lá e em qualquer lugar que eu esteja. obrigado novamente....

    RispondiElimina
  11. Il mio nome è Felice, dagli Stati Uniti, voglio testimoniare di come sono arrivato guarito da HIV AIDS. Ho vissuto con questa malattia mortale per il passato 11 mesi, ho fatto tutto il possibile per curare questa malattia, ma tutti i miei sforzi dimostrato abortivo fino a quando ho incontrato un vecchio amico di mio che mi ha parlato di un erborista africano che utilizza erbe e radici per curare tutti i tipi di malattie, anche se non ho mai creduto che può curare l'HIV, ma ho deciso di fare un tentativo, quando gli ho contattato, mi ha aiutato a scovare il virus dal mio corpo, a bassa ed ecco, quando sono andato per un controllo i è stato detto che sono negativi. Contattate questo grande Erboristeria tramite questa email okonofuatem99@gmail.com e okonofua_solution_tem99@hotmail.com o potete contattarmi per ulteriori splendore me add on facebook happyaa4@gmail.com.

    Ones di nuovo grazie a voi il dottor Paul Emen vi terrò testimoniare su di voi per avermi salvato la vita.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Ciao Sono Sonia Stevens per nome, mi sto dando una testimonianza su Dr. Ben il grande Erboristeria, ha la cura per tutti i tipi di malattie, ha guarito la mia malattia da HIV, anche se sono andato attraverso il sito web diverso Ho visto diverse testimonianze circa diversi erboristi, ero come: "Molte persone hanno la cura di HIV perché sono persone ancora soffrono da esso" ho pensato di esso, allora devo contattare il Dr. Ben via e-mail, io non gli ho creduto più di tanto, volevo solo dargli una prova, ha risposto la mia posta e aveva bisogno di un po 'di informazioni su di me, poi li ho mandati a lui, ha preparato la cura e inviato a me tramite corriere UPS, mi hanno detto che ci vorranno 3-4 giorni prima che io 'll ottenere il pacchetto, 3 giorni dopo ho ricevuto il pacco e ho iniziato a prendere il farmaco come prescritto da lui, dopo 7 giorni di assunzione del farmaco sono andato per il check-up, mi è stato testato HIV negativi ... vado PER ASSISTERE QUALCUNO CHE LO contatto per aiutare, se si è sul serio sarai guarito !!! Egli può anche curare tutti i tipi di malattie come hypertities B, Diabities, Herpes.etc. contattarlo tramite: drbenharbalhome@gmail.com o WhatsApp |+2348144631509. È anche possibile raggiungere me e-mail: soniastevens1995@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Sono stato sposato per 19 anni e hanno vissuto con l'HIV negli ultimi sette. Prima di essere diagnosticati ero la tipica casalinga che si prende cura del marito e dei figli. Sono ora anche un fornitore. Vendo caramelle sulla strada. E ho anche delle conferenze al collega persone sieropositive. HIV mi ha insegnato che la vita va avanti e c'è sempre un domani. Ma io sono qui ora per rendere grazie a Dr occupato, per il bene della vita che ha riposto in me, per lui a curare la mia malattia non posso chiamato a Dio piuttosto che è un Godsent lui è davvero dotato di aiutare le persone con le loro varie la malattia è possibile pure in contatto con lui, con questa e-mail o busyspellhome@gmail.com 2.347.061,82488 milioni si può anche contattarlo per qualsiasi tipo di malattia come ..

    curare il cancro 1
    2 Zika cura
    3 ining di Lotto
    4 herpes cura
    5 warst
    6 HPV cura
    7 get ex indietro
    8 gravidanza erboristeria

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

  16. [B] DR Uroko è l'unico Dr chi potrebbe mai ottenere il mio HIV-AIDS curata con il suo incantesimo di guarigione, ho provato quasi tutto, ma mi aspettavo qualcosa a trovare alcuna soluzione sulla mia malattia, nonostante tutti questi succedendo a me, ho sempre spendo un sacco per comprare un farmaci anti-HIV dall'ospedale e prendendo alcuni farmaci diversi, ma nessun sollievo, finché un giorno mi è stato solo la navigazione su internet quando ho incontrerete un grande post di Michelle! che veramente ha detto che era stata la diagnosi con l'HIV e guarì quella stessa settimana attraverso l'aiuto di questi grandi potenti medico guarigione incantesimo, a volte mi chiedo perché la gente lo chiamava papà Uroko, non ho mai saputo che era alll a causa del grande e perfetta lavoro che ha fatto, che sta causando tutto questo. così gli ho contattato velocemente, e lui mi ha chiesto alcune alcune domande e mi ha detto una cosa che non dimenticherò mai che chi lo ha contattato è! ottenendo sempre la sua guarigione in appena 6 ore dopo aver fatto tutto quello che mi chiedono, così sono rimasto stupito tutto il tempo ho sentito che da lui, così ho fatto tutte le cose solo per vedere che nel giorno che ha detto sarò guarita , tutta la forza che mi ha lasciato prima di correre di nuovo e mi diventa molto forte e sano, questa malattia uccide quasi la mia vita tutta per me, così sono andato in ospedale per dare la prova finale per la malattia e il medico ha detto io sono HIV negativo, io sono molto stupito e felice per la guarigione Dr Uroko ha dato a me da parte antica di Africa, lo si può e-mail ora per la propria guarigione anche a: atitilovespell@gmail.com vi ringrazio signore per avermi guarito dal virus HIV, i sono Doris Carter.

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutti io sono così felice di condividere questa testimonianza su come Dr Obadan è stato in grado di guarire me da malattia da HIV, così mi è stato rilevato positivamente l'8 mese fa e da allora sono stato alla ricerca di un modo per trattare e curare questa malattia da me , ma tutti i modi provo non c'era una soluzione, qualche settimana fa ho visto una testimonianza di alcune persone su come Dr Obadan era in grado di curarli dalla malattia da HIV, ancora ho sentito parlare sui media quando una giovane donna ha anche dato la sua testimonianza su questo stesso Dr, ben lasciato senza speranza messaggio Dr Obadan dicendogli tutto il mio problema, mi ha detto ciò che noi dove andare a fare, che stava andando a mandarmi una parte, che ho intenzione di fare, e dopo che ho ha preso questa porzione di erba ha mandato a me, mi ha detto di tornare in ospedale per check-up e dopo ho fatto che dovrei venire a dirgli il buon risultato notizia, in un primo momento quando ho visto il messaggio ero così scossa e ancora non ha creduto che sarà curata, ben amico a fare il mio racconto io sono HIV negativo ora, dopo molti momento di dolore, io sono negativi, e la mia malattia se ne sono andati, ringrazio Dio per me che conduce a questo uomo, indirizzo e-mail (obadantemple@gmail.com) che può essere di aiuto a voi se avete qualsiasi problema. http://obadanblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  18. Ti cito: "per milioni di anni non è mai successo niente di simile a ciò che sta accadendo oggi nella nostra pur evolutissima società (ma guarda un po' i casi strani della vita!)." Concordo!
    Questo tuo articolo è di estremo interesse, sopratutto da ieri sera, quando dagli Stati Uniti una notizia mi ha fatto sussultare: "ogni pochi secondi, un nuovo soggetto si ammala di AIDS. Ho visto due ragazzi morirne, una ragazza mettere al mondo un figlio, perfettamente sano, guarendo ella stessa dalla malattia che l'aveva condannata a una morte imminente. Tutti i casi erano fortemente tossicodipendenti. Grazie per come ti informi e divulghi. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  19. Grazie a te, Giancarla. Sto pensando a quanto siamo fortunati noi a vivere nell' era di internet: con la dittatura che regna su tutti i mass media almeno su FB noi possiamo dire quello che vogliamo... Spero solo che non trovino il modo di metterci il bavaglio anche qui.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Ero guarito dall'HIV con l'uso di erbe naturali. Il mio nome è celina jolly e sono statunitense. Adoro le erbe così tanto. La maggior parte delle volte, l'iniezione e i farmaci sono solo una perdita di tempo. Sono stato curato 8 mesi fa, ho sofferto di HIV per 13 anni ma con l'aiuto della medicina erboristica Dr.Ogun, sono stato curato nel giro di poche settimane dopo aver bevuto le erbe che mi ha inviato tramite corriere. Questo stesso dottore ha curato anche la mia Aunty dall'herpes, non appena ho saputo che aveva l'herpes, ho rapidamente fatto riferimento a Dr.Ogun e anche lei è stata curata dopo aver bevuto le sue erbe. Ho indirizzato più di 15 persone al Dr.Ogun e loro sono stati tutti guariti dalle loro varie malattie. Hai preso delle erbe prima? Hai speso così tanti soldi in droghe, iniezioni, interventi chirurgici, ecc. Eppure non hai un buon risultato da mostrare per questo. Contatta Dr. Ogun ora, è un medico erborista, ti ho assicurato una cura se bevi le sue erbe naturali. Dr.Ogun ha erbe che curano Hiv, Herpes, diabetici, asma, epatite, HBP, STD, cancro, cronica, ecc. Contatta Dr ogun attraverso il suo indirizzo e-mail su: drogun62@gmail.com o WHATSAPP / CHIAMAVI su + 2348104991149. Per favore, condividi le buone notizie ad altre persone una volta che sei guarito

    RispondiElimina