lunedì 26 aprile 2010

Il mio primo post dopo "Cerchia Ristretta"

Ciao!

sono nuovo in questa comunità e scusatemi se vi sembrerò un pò impacciato perchè ancora ci capisco poco di tutta questa roba. Ho deciso però di rompere gli indugi perchè solo provando di persona  potrò vedere che succede.

Non credo sia il caso di descrivermi, in quanto l'ho già fatto nel mio profilo e a quello rimando chi fosse interessato.


Voglio solo dire che sono approdato a "Cerchia Ristretta" grazie alla mia voglia di riscatto da una vita  da incubo tutta da dimenticare, viste le straordinarie potenzialità  di crearsi una attività remunerativa partendo dal nulla che questo corso offre.

Aver scoperto poi che esso mi dà anche la possibilità di accedere ad un social-network  è stata una piacevole sorpresa , in quanto per me si tratta di un valore aggiunto che sicuramente mi aiuterà a raggiungere meglio l'obbiettivo.

La sua denominazione (miglioriamo.it) è già una dichiarazione d' intenti (salute, prosperità, saggezza) e sembra proprio la ricetta provvidenziale in questo mondo fatiscente che sta cadendo a pezzi di giorno in giorno sotto i nostri occhi. L' ultima catastrofe ambientale di questi giorni, che non ha precedenti, sembra suggellare questo trend minaccioso e apparentemente inarrestabile.

Perfino il clima impazzito sembra manifestare coi suoi capricci la particolarità di questo periodo così critico. Non ricordo in tutta la mia vita (e sono ormai sessanta primavere, anche se non le dimostro) di aver mai avuto bisogno di accendere il riscaldamento domestico a maggio inoltrato, e anche il mio abbigliamento non differisce sostanzialmente da quello da me indossato in inverno.

Insomma per me non c'è il minimo dubbio che si stia attraversando il periodo più difficile che si sia mai verificato in tutta la storia , soprattutto perchè si tratta di una crisi a tutti i livelli : quello biologico così come quello sociale , senza risparmiare nemmeno il nostro habitat naturale , come i miei precedenti esempi dimostrano.

Da che mondo è mondo ci sono sempre state guerre, carestie, epidemie, calamità naturali, sommosse popolari, rivoluzioni, insomma periodi difficili, ma mai  c'è stata una crisi così universale, mai c'è stata una minaccia così concreta alla stessa sopravvivenza del nostro pianeta, a causa di problemi e di scenari mai presentatisi prima.

A tal proposito mi trovo in aperto dissenso con quanto mi pare di aver letto in un post di questa comunità ,in cui si cerca di sdrammatizzare la situazione, suggerendo di evitare il più possibile di esporci a tutte le brutte notizie di cronaca che apprendiamo dai mass-media, i quali "vogliono farci vivere nel terrore" per qualche secondo fine, e di cercare solo stimoli positivi ed edificanti.

No ragazzi, ma a chi volete darla a bere? Non attribuiamo alla televisione colpe che non ha: non è colpa del termometro se c'è la febbre. I giornali e la TV non si inventano le notizie (al massimo le potranno gonfiare un pò) e la politica dello struzzo non è la soluzione ai tanti mali del mondo, che evidentemente rimangono tali e quali anche se decidiamo di ignorarli.

Bene, questo è solo un mio timido ingresso in questo fantastico mondo virtuale e perciò mi fermo qui, ma nel mio prossimo post conto di soffermarmi un pò di più su questi temi, ora soltanto accennati, ma da un' ottica un pò diversa dal solito (non per niente ho intitolato questo blog "Un altro punto di vista") perchè ciò che mi sono prefisso, a costo di sembrare immodesto, è dare un mio contributo, per quanto minimo, a contrastare il cretinismo massificato ed istituzionalizzato, vera epidemia del XX-XXI secolo (altro che AIDS!), responsabile, a mio giudizio, di gran parte (se non tutto) di ciò che non va.

Michele Nardella


 

Sconvolgente: finalmente sfatati tutti i miti sul guadagnare online!Tutti ne parlano.
C'è l'amico dell'amico di Tizio che è diventato ricco con Internet.C'è quell'altro cugino di un conoscente che sembra che abbia fatto un sacco di soldi quasi senza lavorare.
E' quasi un anno che ho iniziato ad avvicinarmi all'affascinante mondo dell'infomarketing e posso assicurarvi che non c'è giorno che non trovi nella mia posta elettronica almeno un messaggio pubblicitario che propone un metodo di guadagno con internet.

Ebbene, pur se diversificati tra loro, questi messaggi sono tutti uguali nel presentarsi come qualcosa di esclusivo, di rivoluzionario, come l'unico sistema che permetta a qualunque imbranato di iniziare a guadagnare molto presto le somme che ha sempre desiderato, e per giunta quasi senza fare niente.

Ma poi, all'atto pratico, non si capisce mai come si faccia davvero a guadagnare online.E come distinguere i metodi che funzionano dalle fregature.

Beh, almeno era così sino a ieri.Uscito da pochissimo, il nuovo video seminario gratuito di Italo Cillo, Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità!, fa già discutere.Nel suo controverso video, infatti, si impegna a sfatare tutti i falsi miti che circolano sul guadagnare online.

Questo video è stato per me provvidenziale, perchè mi ha fatto capire che Italo Cillo , grazie alle sue straordinarie competenze e ai valori  etici che sono a fondamento di tutte le sue attività, come ho potuto constatare in seguito ai miei approfondimenti, è una delle poche persone oneste e trasparenti in questo campo e per questo ha meritato la mia fiducia.Invece di promettere mari e monti, come farebbe chiunque per portare acqua al proprio mulino, egli preferisce dire le cose come stanno, così ognuno potrà valutare liberamente senza illusioni e al contempo dando la possibilità a chi è realmente interessato e disposto ad impegnarsi  di ottenere il successo desiderato.

Senti un po' qua!

Mito #1: Tutti possono guadagnare online.Verità: Guadagnare online con il Nuovo Internet Marketing NON è per tutti. Non richiede doti da superman, però hai bisogno di alcune doti particolari.Per esempio, non aspettarsi la “pappa pronta”, ma darsi da fare con convinzione per creare il proprio business.E questo non è scontato. È sicuramente più semplice essere un dipendente che un imprenditore.

Mito #2:  Con il business su internet puoi guadagnare mentre stai in spiaggia a bere un drink.Verità: Se ti aspetti questo, non cominciare neanche a pensare di mettere su un'attività online!Il Nuovo Internet marketing non è una macchina per fare soldi in automatico. È vero: ci sono operazioni che si possono automatizzare, ma prima e dopo c'è il tuo impegno per far funzionare il tuo business.E diffida da chiunque ti prometta qualcosa di simile. Perché mai, se esistesse, la svelerebbe agli altri invece di guadagnarci lui?  :)

Mito #3: Guadagnare online è istantaneo e non devi fare praticamente nulla.

Verità: Chi ti promette questo di solito vuole venderti qualcosa!

Se vuoi creare un vero business su internet ti occorre studio, impegno e anche un po' di pazienza.

A parte la lotteria, il guadagno istantaneo non esiste da nessuna parte!

Vuoi conoscere tutta la verità sul guadagnare online? Guarda subito il nuovo interessantissimo video seminario gratuito Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità!

      

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


1 commento:

  1. Ciao, questo e un commento.
    Per eliminare un commento, accedi e vedi i commenti dei post. Li avrai la possibilit

    RispondiElimina