Sono rimasto talmente strabiliato dalla visione di queste immagini raffiguranti crop circles, ossia i famosi cerchi nel grano, che i video qui in basso mostrano in tutta la loro magnificenza, che ho pensato di proporle in questo blog, visto che ne ho parlato nell'ultimo post dedicato a Gregg Braden, "Prepararsi al 2012..." (a proposito, sono riuscito a ripristinare i due video che mi erano scomparsi, perciò vi consiglio di andarveli a guardare, perchè sono davvero eccezionali).
sabato 26 febbraio 2011
martedì 15 febbraio 2011
Prepararsi al 2012 (Gregg Braden, in Italia a marzo, ce ne parlerà)
Se questi ultimi due lustri non li avete trascorsi in un rifugio antiatomico, oppure in un remoto, sperduto villaggio del terzo mondo, o magari in un convento di clausura, certamente avrete sentito parlare almeno una volta del fatidico anno 2012, presentato come foriero di una ipotetica fine del mondo.
martedì 1 febbraio 2011
Gregg Braden e la Matrix Divina
In questo articolo voglio proporre un video contenente diversi spezzoni tratti da un seminario di Gregg Braden tenutosi a Milano, grazie all'organizzazione
sabato 22 gennaio 2011
Evento epocale: Gregg Braden, il profeta della Nuova Era, in Italia!
E' possibile conciliare il rigore scientifico con la spiritualità e le verità criptiche dell' esoterismo ?
La quadratura del cerchio, si sa, è impresa matematicamente impossibile, ma nella nostra straordinaria epoca (in tutti i sensi) si può trovare già più di un esempio di personaggi che hanno saputo
mercoledì 12 gennaio 2011
Macrobiotica? Sempre nel mirino delle critiche (terza parte)
Eccoci giunti alla terza ed ultima parte della mia arringa difensiva in risposta alla stroncatura nei confronti della macrobiotica pubblicata sul blog "Alimentazione naturale" di Nico Valerio.
Come già detto in precedenza,
mercoledì 5 gennaio 2011
Macrobiotica? Sempre nel mirino delle critiche (seconda parte)

Come dicevo nel precedente post dallo stesso titolo, non potendo pubblicare per motivi logistici la mia replica alle numerose accuse rivolte alla macrobiotica nel blog di Nico Valerio, "Alimentazione Naturale", ho deciso di farlo in questa sede, suddividendo la mia lunga risposta e accompagnando le varie parti con
giovedì 30 dicembre 2010
Macrobiotica? Sempre nel mirino delle critiche (prima parte)
Ho pensato di proporre in questo blog quella che doveva essere la mia risposta ad una lunga "requisitoria" nei confronti della macrobiotica, che ho avuto modo di leggere sul blog "Alimentazione Naturale" di Nico Valerio, e che per motivi meramente tecnici non ho potuto far pubblicare.
Lo spazio riservato ai commenti, come si sa, è limitato e così il mio chilometrico testo è stato "rifiutato". Ma io non potevo certo concentrare in poche righe tutto ciò che ritenevo opportuno ribattere per dare una risposta adeguata, cioè chiara e sufficientemente esauriente, alle molte critiche mosse a questa filosofìa, che continua ad essere oggetto di incomprensioni, fraintendimenti, nonchè di feroci controversie.
lunedì 13 dicembre 2010
domenica 21 novembre 2010
Ai miei lettori
Un blog dovrebbe essere uno spazio interattivo, dove qualcuno propone un argomento, una discussione, e chi legge ha la possibilità di intervenire per dire la sua, rettificare o chiedere delucidazioni in merito.
Questo dovrebbe essere chiaro a chiunque frequenti questa comunità (che conta ormai 229 blog), ma io l' ho voluto mettere in evidenza (anche scegliendo un diverso colore dei caratteri) perchè
domenica 7 novembre 2010
LaSaluteMelaMangio
Questa volta vorrei presentarvi un personaggio che considero un amico, per le idee e le motivazioni che condividiamo, ed al quale mi sono evidentemente ispirato per il titolo del post, come risulterà leggendo più in basso.
Ho deciso di parlarne e di dargli più visibilità perchè merita sicuramente di essere segnalato come uno dei pochissimi fari nelle tenebre della disinformazione.
Ho deciso di parlarne e di dargli più visibilità perchè merita sicuramente di essere segnalato come uno dei pochissimi fari nelle tenebre della disinformazione.
Non ci siamo ancora incontrati, ma abbiamo avuto già
Iscriviti a:
Post (Atom)



